rotate-mobile
Incidenti stradali Asolo

Travolto da un'auto, muore dopo tre giorni di agonia

Luca Tesser, 52enne di Asolo, era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto a Villa d'Asolo, in via Cavi de Cavai, mercoledì scorso. Si è spento sabato pomeriggio all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove si trovava ricoverato. La procura ha aperto una inchiesta

Mercoledì scorso era rimasto coinvolto in un incidente gravissimo, avvenuto a Villa d'Asolo, in via Cavin de Cavai. Sabato pomeriggio, dopo tre giorni di agonia, ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, si è spento. A perdere la vita un 52enne, Luca Tesser, dipendente della Replay, azienda in cui lavorava fin dalla gioventù. Tesser, grande appassionato di ciclismo (amava spostarsi proprio in bici e si recava a lavoro ogni giorno con questo mezzo), lascia la madre e la sorella. Il funerale sarà celebrato nei prossimi giorni. Sui fatti il sostituto procuratore Mara De Donà ha aperto un a fascicolo d'inchiesta e oggi, lunedì 21 dicembre, ha dato incarico al medico legale Alberto Furlanetto di effettuare l'autopsia sul corpo di Luca Tesser. La conducente della vettura che lo ha centrato è stata iscritta con l'accusa di omicidio stradale.  

L'incidente era avvenuto lo scorso 16 dicembre, poco dopo le 12.30: Tesser era stato travolto da un'auto, condotta da una 45enne, mentre stava svoltando, in sella alla sua bici, in una laterale. 

«Svolgeva piccole manutenzioni in azienda e operazioni di piccolo facchinaggio e quindi girava molto, era conosciuto e benvoluto da tutto, anche dagli stessi impiegati -ricorda Gianni Boato, sindacalista della Femca Cisl- veniva a lavorare spesso in bici e questo destava qualche preoccupazione anche tra gli altri colleghi».

WhatsApp Image 2020-12-20 at 18.12.35(1)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un'auto, muore dopo tre giorni di agonia

TrevisoToday è in caricamento