menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il lugo dell'incidente

Il lugo dell'incidente

Schianto in A27, auto fuori strada finisce in un campo: due feriti

L'incidente poco dopo le 17 lungo la carreggiata Venezia-Belluno, poco prima del casello di Treviso nord. Sul posto vigili del fuoco, Suem 118 e polizia stradale

Grave incidente poco dopo le 17 di oggi, venerdì, lungo l'autostrada A27 sulla direttrice Venezia-Belluno, poco prima del casello autostradale di Treviso nord, a Vascon di Carbonera. Una utilitaria, una Peugeot 208 nera, è uscita di strada ed ha terminato la sua corsa in un terreno agricolo. Sul posto, oltre agli agenti della polizia stradale del distaccamento della A27, giunti anche vigili del fuoco e gli infermieri del Suem 118 con elicottero, automedica ed ambulanza.

Le due donne che si trovavano a bordo del veicolo sono rimaste entrambe ferite: M.M. di 43 anni, la più grave che si trovava al volante del mezzo, e R.G., 71 anni. Entrambe sono residenti a Spinea, in provincia di Venezia. Per le malcapitate è scattato immediato il trasporto d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove attualmente si trovano ricoverate. Ignote per ora le cause dell'incidente, forse provocato da un improvviso malore accusato dalla conducente del veicolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Coniglietto intrappolato nel camino: salvato dai pompieri

  • Eventi

    La lotta alla Mafia di Falcone e Borsellino raccontata da Pietro Grasso

  • Attualità

    Premio “Giuseppe Mazzotti” Juniores: prorogata la scadenza del bando

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento