menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il casello dell'autostrada

Il casello dell'autostrada

Furgone tampona camion in A27, muore autista

Tragico incidente stradale alle 13.30 circa in autostrada, in direzione Venezia, prima dell'uscita di Treviso nord. A perdere la vita un 72enne di Belluno

Tragedia della strada nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 13.30 circa, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A28 e Treviso Nord in direzione Venezia, è avvenuto un incidente al km 33 che ha visto coinvolti un mezzo pesante, un Tir, e una Volkswagen Caravel con al volante un uomo, Mario Cerentin, un 72enne di Belluno che nell'impatto ha perso la vita. L'anziano, artigiano e diretto nel veneziano per alcuni lavori (a bordo del mezzo bidoni di colore e altri attrezzi), ha violentemente tamponato il mezzo pesante, guidato da un romeno di 36 anni, residente a Pomezia, restando incastrato nella parte posteriore.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia. Sul luogo dell’evento il traffico è inizialmente transitato su una sola corsia e si sono registrati fino a 2 km di coda in direzione Venezia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Zaia: «Veneto rischia di tornare in zona arancione»

Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento