rotate-mobile
Mercoledì, 6 Luglio 2022
Incidenti stradali Villorba / Autostrada A27 Bl-Ve

Furgone tampona camion in A27, muore autista

Tragico incidente stradale alle 13.30 circa in autostrada, in direzione Venezia, prima dell'uscita di Treviso nord. A perdere la vita un 72enne di Belluno

Tragedia della strada nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le ore 13.30 circa, sull’autostrada A27 Venezia-Belluno, nel tratto compreso tra l’allacciamento con la A28 e Treviso Nord in direzione Venezia, è avvenuto un incidente al km 33 che ha visto coinvolti un mezzo pesante, un Tir, e una Volkswagen Caravel con al volante un uomo, Mario Cerentin, un 72enne di Belluno che nell'impatto ha perso la vita. L'anziano, artigiano e diretto nel veneziano per alcuni lavori (a bordo del mezzo bidoni di colore e altri attrezzi), ha violentemente tamponato il mezzo pesante, guidato da un romeno di 36 anni, residente a Pomezia, restando incastrato nella parte posteriore.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del fuoco, le pattuglie della polizia stradale ed il personale della Direzione 9° Tronco di Udine di Autostrade per l'Italia. Sul luogo dell’evento il traffico è inizialmente transitato su una sola corsia e si sono registrati fino a 2 km di coda in direzione Venezia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone tampona camion in A27, muore autista

TrevisoToday è in caricamento