rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba / Via Roma

Schianto in Pontebbana tra carroattrezzi e auto, cinque feriti: due sono gravi

Incidente a Villorba, alle 15 del giorno dell'Epifania, a pochi passi dall'hotel Le Terrazze. Intervenuti medico e infermieri del Suem 118, la polizia locale oltre ai vigili del fuoco di Treviso. Traffico della zona in tilt

E' di cinque feriti, tra cui due gravi, entrambi ricoverati al Ca' Foncello di Treviso, il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto alle 15 di oggi, 6 gennaio, a Villorba lungo la Pontebbana, di fronte all'hotel "Le Terrazze". In base ad una prima ricostruzione della polizia locale di Villorba, una Opel Astra con quattro persone a bordo che viaggiava da Conegliano verso Treviso si è scontrata con un carroattrezzi guidato da un 50enne di Nervesa della Battaglia che proveniva dalla direzione opposta di marcia. Il carroattrezzi stava trasportando un'auto d'epoca (in particolare una Bmw) nello scontro è finito nel fossato a bordo della carreggiata. Ad invadere l'opposta corsia di marcia sarebbe stata la Opel. Il conducente, un 72enne di Conegliano, B.M., è il ferito più grave di quelli soccorsi. Al suo fianco si trovava la moglie, M.M., 57 anni, anch'essa ricoverata in codice rosso.

Un altro ferito è stato trasportato a Treviso con lesioni non serie mentre altre due persone, un uomo e una donna di circa 50 anni che si trovavano a bordo dell'Astra, sui sedili posteriori, sono state trasportate al pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano. Non sono fortunatamente in pericolo di vita. La Pontebbana è rimasta a lungo chiusa al traffico veicolare. Intervenute per estrarre i coinvolti dalle lamiere ben quattro ambulanze del Suem 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso. La circolazione è ripresa regolare solo dopo le 16. In supporto ai soccorsi giunta anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Spresiano.

L'auto d'epoca semidistrutta

I soccorritori in azione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in Pontebbana tra carroattrezzi e auto, cinque feriti: due sono gravi

TrevisoToday è in caricamento