rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba / Via Centa

Incidente a Villorba: esplode uno pneumatico. Auto nel fosso

Un 53enne di Villorba si trova ricoverato in gravi condizioni al Ca' Foncello di Treviso dopo che la sua auto ha sbandato ed è finita nel fosso

VILLORBA - Uno pneumatico esplode, l'auto sbanda e finisce in un fossato. Si trova ricoverato in gravissime condizioni il conducente del veicolo, un 53enne  di Villorba, a causa di un incidente stradale avvenuto venerdì mattina lungo via Centa. Piuttosto serie le fratture e le ferite riportate nello schianto, tanto che i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. 

L'episodio è avvenuto pochi minuti prima delle 8 del mattino. Secondo una prima ricostruzione l'automobile stava percorrendo via Centa quando, a causa sembra dell'urto con una radice di un albero, uno degli pneumatici sarebbe esploso. Il mezzo, completamente fuori controllo, ha carambolato per poi terminare la corsa all'interno di un fossato. 

Le condizioni del conducente sono apparse sin da subito molto gravi agli occhi dei primi soccorritori, alcuni automobilisti di passaggio che hanno lanciato l'allarme. Sul posto è stata inviata un'ambulanza. I sanitari del Suem 118 hanno caricato il ferito per poi trasportarlo d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove attualmente si trova sotto osservazione. Non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente, per i rilievi, sono intervenuti gli agenti della polizia locale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Villorba: esplode uno pneumatico. Auto nel fosso

TrevisoToday è in caricamento