rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Via della Sega

Auto si schianta contro un furgone e si incendia: un ferito

L'incidente attorno alle 8.30 a Nove di Vittorio Veneto, lungo via della Sega, non distante dall'autostrada A27. Poco dopo le 11.30 90enne investita sulla rotatoria a pochi passi dall'Emisfero in via Matteotti: alla guida dell'auto un 80enne

E' di un ferito, fortunatamente non grave, il bilancio di un incidente avvenuto attorno alle 8.30 di oggi, mercoledì 17 febbraio, a Nove di Vittorio Veneto, lungo via della Sega, poco distante dall'autostrada A27. Un'utilitaria, forse una Citroen C1 guidata da una 20enne, B.S., ha invaso l'opposta corsia di marcia, si è scontrata frontalmente con un furgone e si è incendiata. Entrambi gli automobilisti sono riusciti ad uscire dagli abitacoli dei mezzi, mettendosi in salvo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco dal distaccamento di Vittorio Veneto che hanno rapidamente avuto ragione delle fiamme. Per i rilievi di legge la polizia locale di Vittorio Veneto. La strada è rimasta a lungo interdetta al traffico. I disagi sono stati limitati.

Poco dopo le 11 altro incidente a Vittorio Veneto, questa volta all'altezza della rotonda del supermercato Emisfero lungo via Matteotti. Una donna di 90 anni, I.E., è stata investita da una Ford Fusion guidata da un 80enne. Le condizioni dell'anziana sarebbero disperate. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti gli agenti della polizia stradale di Treviso.

WhatsApp Image 2021-02-17 at 09.44.00-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un furgone e si incendia: un ferito

TrevisoToday è in caricamento