Venerdì, 30 Luglio 2021
Incidenti stradali Via della Sega

Auto si schianta contro un furgone e si incendia: un ferito

L'incidente attorno alle 8.30 a Nove di Vittorio Veneto, lungo via della Sega, non distante dall'autostrada A27. Poco dopo le 11.30 90enne investita sulla rotatoria a pochi passi dall'Emisfero in via Matteotti: alla guida dell'auto un 80enne

Uno dei due mezzi in fiamme

E' di un ferito, fortunatamente non grave, il bilancio di un incidente avvenuto attorno alle 8.30 di oggi, mercoledì 17 febbraio, a Nove di Vittorio Veneto, lungo via della Sega, poco distante dall'autostrada A27. Un'utilitaria, forse una Citroen C1 guidata da una 20enne, B.S., ha invaso l'opposta corsia di marcia, si è scontrata frontalmente con un furgone e si è incendiata. Entrambi gli automobilisti sono riusciti ad uscire dagli abitacoli dei mezzi, mettendosi in salvo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco dal distaccamento di Vittorio Veneto che hanno rapidamente avuto ragione delle fiamme. Per i rilievi di legge la polizia locale di Vittorio Veneto. La strada è rimasta a lungo interdetta al traffico. I disagi sono stati limitati.

Poco dopo le 11 altro incidente a Vittorio Veneto, questa volta all'altezza della rotonda del supermercato Emisfero lungo via Matteotti. Una donna di 90 anni, I.E., è stata investita da una Ford Fusion guidata da un 80enne. Le condizioni dell'anziana sarebbero disperate. Sul posto, per i rilievi del caso, sono giunti gli agenti della polizia stradale di Treviso.

WhatsApp Image 2021-02-17 at 09.44.00-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro un furgone e si incendia: un ferito

TrevisoToday è in caricamento