rotate-mobile
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Strada Statale 51 di Alemagna

Schianto sulla Alemagna: con la moto fuori strada, due feriti

Incidente nel pomeriggio a Vittorio Veneto. Intervenuti i carabinieri oltre al Suem 118 con ambulanza, automedica ed elicottero. Le condizioni dell'uomo sono gravi, passeggera non in pericolo di vita. Rallentamenti alla circolazione

Grave incidente stradale sulla strada statale 51 di Alemagna, a Savassa di Vittorio Veneto, nel pomeriggio di oggi, 23 aprile, poco dopo le 16. Una moto Ducati Panigale, guidata da un uomo di 55 anni, residente nel veneziano a Quarto d'Altino, con una donna 54enne di origini colombiane come passeggera, è uscita di strada ed entrambi sono stati disarcionati dal mezzo, finendo rovinosamente a terra in un terreno a ridosso della carreggiata. La moto viaggiava in direzione del centro di Vittorio Veneto.

Intervenuti per i soccorsi medico e infermieri del Suem 118, con automedica, ambulanza ed elicotteri di Treviso e Pieve di Cadore. Entrambi i feriti, tra cui l'uomo in condizioni molto gravi (ga perso conoscenza ed è stato necessario intubarlo), sono stati trasportati dai velivoli al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso. Per svolgere i rilievi del caso sono giunti gli equipaggi dei carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto che hanno eseguito i rilievi del caso e regolato il traffico che ha subito inevitabili ripercussioni.

Nella mattinata, sempre di domenica, un incidente è avvenuto lungo la Restera a Musestre di Roncade. A scontrarsi sono state due persone in bici: il bilancio è di un ferito, fortunatamente non molto grave. Intervenuto l'elicottero del Suem 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sulla Alemagna: con la moto fuori strada, due feriti

TrevisoToday è in caricamento