rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Via Giuseppe Toniolo

Distrazione fatale: si schianta in piena notte e distrugge due auto in sosta

Incidente prima dell'alba di Ferragosto in via Toniolo a Vittorio Veneto. L'uomo alla guida del mezzo ha riportato solo qualche lieve ferita ma ha causato seri danni ai veicoli in sosta

Incredibile carambola nella notte appena trascorsa. Erano da poco passate le 3.30 del mattino quando i residenti di via Toniolo a Vittorio Veneto sono stati svegliati da un rumore molto forte.

Cristian-Miccoli-1-2

Aperte le finestre si sono trovati davanti una scena incredibile: una Fiat Punto di colore grigio metallizzato, dopo aver urtato 2 auto in sosta, era finita su un fianco, lasciando intrappolato nell'abitacolo il conducente andatosi a schiantare per una distrazione probabilmente legata all'uso del cellulare. I primi a soccorrere il guidatore, un uomo sulla trentina, sono stati i residenti di via Toniolo che hanno subito chiamato sul posto i soccorsi. Pochi minuti dopo l'arrivo di vigili del fuoco e di un'ambulanza del Suem 118 che ha portato in ospedale il guidatore che lamentava un dolore alla spalla sinistra e qualche lieve ferita/escoriazione. Sul posto è stato necessario anche l'intervento dei carabinieri di Vittorio Veneto dal momento che l'auto fuori controllo aveva  danneggiato ben due veicoli in sosta costringendo i rispettivi proprietari a chiedere l'intervento di due carro attrezzi nel cuore della notte.

Cristian-Miccoli-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Distrazione fatale: si schianta in piena notte e distrugge due auto in sosta

TrevisoToday è in caricamento