rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Vittorio Veneto / Autostrada A27 Ve-Bl

Perde il controllo dello scooter e si schianta in galleria

Incidente nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, lungo il tunnel che attraversa il Monte Baldo, a Vittorio Veneto, lungo il tracciato della A27. Centauro ferito ma miracolosamente non in pericolo di vita. Intervenuti vigili del fuoco, Suem 118 e polizia stradale

Grave incidente nel primo pomeriggio di oggi, giovedì, poco dopo le 14, a Vittorio Veneto lungo l'autostrada A27, lungo la direttrice Venezia-Belluno. Un uomo, D.A., un 52enne di origini rumene ma residente a Fiume Veneto, stava viaggiando in sella ad uno scooterone, quando ha improvvisamente perso il controllo del mezzo mentre stava attraversando la galleria del Monte Baldo, tra i caselli di Vittorio Veneto sud e nord. Il veicolo si è schiantato contro le pareti esterne alla galleria ed il motociclista è stato disarcionato, ricadendo pesantemente sull'asfalto.

La circolazione è stata immediatamente rallentata da alcuni automobilisti di passaggio che hanno dato l'allarme al 118. Sul posto giunta ambulanza e automedica del Suem, oltre all'elicottero che ha poi trasferito d'urgenza lo scooterista al pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso. Il 52enne ha riportato lesioni ad una spalla, ad una gamba e ai polmoni; è stato necessario intubarlo sul posto per stabilizzarne le condizioni. Intervenuti sul posto anche i vigili del fuoco del distaccamento di Vittorio Veneto e le pattuglie della polizia stradale della sezione della A27 che hanno provveduto a mettere in sicurezza il ferito e rallentato il traffico veicolare. La circolazione, in quel tratto di A27, è rimasta a lungo rallentata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dello scooter e si schianta in galleria

TrevisoToday è in caricamento