menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un'immagine dell'incidente (Vigili del fuoco)

Un'immagine dell'incidente (Vigili del fuoco)

Incidente a Volpago del Montello: scontro tra due auto, un ferito

L'impatto mercoledì nel tardo pomeriggio all'altezza dell'intersezione tra via Schiavonesca e via Spineda. Una persona all'ospedale

VOLPAGO DEL MONTELLO Una persona ferita trasportata all’ospedale. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto mercoledì nel tardo pomeriggio a Volpago del Montello e che ha provocato notevoli disagi alla circolazione.

Lo schianto, che si è verificato per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ha visto coinvolti due veicoli all’altezza dell’incrocio tra via Schiavonesca e via Spineda. Un impatto particolarmente violento sulla cui dinamica stanno ancora lavorando gli investigatori giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco che hanno lavorato per rimettere la zona in sicurezza.

Una delle persone che si trovavano al volante è stata soccorsa e trasportata all’ospedale più vicino a causa delle ferite riportate. Non si troverebbe, comunque, in gravi condizioni. Lo schianto, avvenuto intorno alle 18, ha causato diversi rallentamenti in entrambe le direzioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento