rotate-mobile
Incidenti stradali Fonte

Trevigiano in vacanza in Toscana quasi ucciso da un pirata

Un 36enne è stato travolto da un'automobile guidata da un pirata della strada, che si è dileguato dopo l'incidente avvenuto a Volterra

Un vacanza in Toscana finita male per M. B., 36enne di Fonte, che è stato travolto da un’automobile mentre guidava in sella alla sua motocicletta. L’auto che l’ha investito era condotta da un pirata della strada. Il trevigiano è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Pisa, dove attualmente si trova, a causa di gravi traumi e ferite in tutto il corpo, ma non sarebbe in pericolo di vita.

PIRATA INVESTE DONNA INCINTA E SCAPPA

L’incidente risale a sabato pomeriggio a Volterra, in Toscana lungo la strada regionale 68. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche del sinistro, ma l’impatto tra i due mezzi, una Ducati e una Ford Fiesta, sarebbe stato violentissimo e il centauro sarebbe finito a terra immediatamente, mentre l’automobile, a bordo del quale si trovava un albanese di 44 anni ubriaco, ha accelerato e si è dileguata sotto gli occhi dei passanti.

AUTO PIRATA TRAVOLGE CICLISTA E SI DILEGUA

Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia, che si è mossa per rintracciare il pirata, trovato poco dopo lungo la strada. L’auto era parcheggiata sul ciglio ed erano evidenti i danni causati dal sinistro. L’uomo si è difeso scaricando le colpe sul trevigiano ma al test dell’etilometro è risultato avere un tasso di 1,5 g/l. E’ stato quindi arrestato per omissione di soccorso e denunciato per guida in stato di ebbrezza. Successivamente la Procura l’ha rimesso in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trevigiano in vacanza in Toscana quasi ucciso da un pirata

TrevisoToday è in caricamento