rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zero Branco / Via Enrico Mattei

Incidente mortale a Zero Branco: un ragazzo perde la vita nella notte

Poche ore prima dell'alba di domenica 26 novembre un'automobile è uscita di strada lungo la Noalese in direzione Scorzè. Il trevigiano Elias Karouach ha perso la vita a soli 21 anni

ZERO BRANCO Una vera e propria tragedia della strada quella consumatasi nella notte tra sabato 25 e domenica 26 novembre lungo via Enrico Mattei a Zero Branco.

Erano le 3 del mattino quando una Fiat Panda che stava viaggiando a velocità sostenuta in direzione Scorzè, con a bordo quattro giovani di ritorno da una serata in compagnia, ha perso il controllo sbandando verso sinistra e finendo contro un muro di cemento in un impatto violentissimo. Il rumore assordante dello schianto ha svegliato i residenti che, vista la scena, hanno subito chiamato sul posto i soccorsi. Dopo pochi minuti i vigili del fuoco e gli uomini del Suem 118 sono arrivati sulla scena ma per Elias Karouachragazzo di origini straniere di soli 21 anni, non c'era già più nulla da fare. Il ventunenne, nato a Treviso nel maggio del '96 e residente per anni a Zero Branco, al momento dell'incidente era seduto sul sedile del passeggero. L'impatto lo ha ucciso sul colpo e a nulla sono serviti i tentativi dei medici di rianimarlo sul posto. Insieme a lui, nella vettura, viaggiavano altre tre persone rimaste ferite in modo molto grave. Si tratta di due ragazze e un ragazzo. Le prime due sono M.S. di 19 anni e S.S di 34 anni, la ragazza più grande della compagnia. Con loro anche il ventenne D.M è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso. Quattro vite stravolte da un incidente tragico e spaventoso. Sul posto è stato necessario anche l'intervento degli uomini della polizia stradale per eseguire tutti i rilievi del caso. "E' stata una notte orribile" dichiara il sindaco di Zero Branco, Mirco Feston, riferendosi al fatto che oltre a questo tragico incidente mortale, poche ore dopo sempre lungo la Noalese si è verificato anche un grave incidente frontale. "Conoscevo bene la famiglia di Elias e il destino ha voluto che l'incidente sia avvenuto a pochi metri di distanza dalla mia abitazione. Sono stato fino all'alba sul luogo dell'incidente, una scena spaventosa. Mi dispiace davvero tanto per questa giovane vita spezzata".

elias karouacj-2

WhatsApp Image 2017-11-26 at 09.13.50-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Zero Branco: un ragazzo perde la vita nella notte

TrevisoToday è in caricamento