rotate-mobile
Cronaca Vittorio Veneto

Pioggia di legno e di cemento sul giardino di casa per un incidente

Giovedì a Vittorio Veneto uno schianto lungo la A27. I detriti, complice il vento, hanno invaso il giardino di un'abitazione lì vicino

Pioggia di legno e di cemento in giardino, paura a Vittorio Veneto giovedì mattina a causa di un incidente lungo la A27, proprio su un viadotto. A prendere paura una residente che si è vista cadere proprio sulla sua proprietà i detriti dello schianto che, forse anche a causa del vento, sono volati. Lo ha raccontato la padrona di casa alla Tribuna: “Per fortuna ero dentro casa, mi sarebbero potuti cadere in testa”.

LANCIANO SASSI DAL CAVALCAVIA, TORNA LA PAURA A SILEA

Un grandissimo spavento per la pioggia di tavole di cemento che, se avessero colpito qualcuno, avrebbero potuto causare una tragedia. L’assessore Bruno Fasan spiega che si tratta della prima volta che capita un episodio del genere. Forse la violenza dell’impatto ha fatto da complice. In passato è capitato qualche problema idrico a causa della pioggia ma mai che piovessero tavole di legno e di cemento. La proprietaria di casa si è detta preoccupata delle conseguenze che potrebbero esserci se accadesse di nuovo: “Dovremmo valutare interventi per garantire la sicurezza”, ribadisce Fasan. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pioggia di legno e di cemento sul giardino di casa per un incidente

TrevisoToday è in caricamento