rotate-mobile
Cronaca Spresiano

E' incinta di 7mesi e si sente male in casa: interviene l'elisoccorso

Protagonista del fatto una marocchina che si trovava a casa da sola. La donna verrà trapostata d'urgenza al Ca' Foncello dove poi partorirà

SPRESIANO - Momenti di panico quelli vissuti da una donna marocchina venerdì sera verso le 20. La signora si trovava infatti sola all'interno della sua abitazione in località Lovadina quando ha improvvisamente sentito dei dolori lancinanti all'addome.

Come riporta "la Tribuna", inizialmente ha pensato fosse un indigestione o solo dei crampi, ma col passare del tempo ha intuito si trattasse delle doglie preparto. La donna infatti era incinta già di sette mesi, ma mai avrebbe pensato che la piccola che portava in grembo volesse nascere così presto. Purtroppo però la signora era in casa da sola, nessuno quindi poteva aiutarla o darle conforto e quindi per alcuni momenti ha temuto il peggio. Fortunatamente però , ritrovando presto la lucidità, ha poco dopo chiamato i soccorsi del 118 che, capito la situazione, hanno inviato immediatamente un elicottero sul posto.

Atterrati vicino all'abitazione della marocchina, i medici sono subito accorsi a soccorrere madre e bimba, ma una volta analizzate le condizioni della donna, hanno capito che non era una vera e propria urgenza, facendo così trasportare la partoriente in ambulanza al Ca' Foncello di Treviso dove più tardi darà alla luce una bella bambina. Ora entrambe si trovano ricoverate in nosocomio e passerà del tempo prima che possano tornare a casa insieme, ma l'importante è che stiano entrambe in salute e che tutto sia finito per il meglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' incinta di 7mesi e si sente male in casa: interviene l'elisoccorso

TrevisoToday è in caricamento