menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontri gastronomici a Ponte di Piave: lunedì la nuova lezione dello chef Carlesso

A La Becheria di Ponte di Piave torna l'appuntamento con le ricette preparate dallo chef trevigiano. Questa settimana si parlerà di erbette e asparagi. Inizio alle ore 20.30

PONTE DI PIAVE Continuano gli appuntamenti con lo chef-becher Luca Carlesso e il suo percorso gastronomico quindicinale proposto da “La Becheria” di Ponte di Piave, lunedì 18 aprile alle ore 20,30.

Coadiuvato dalla moglie Barbara Vettorel - che con lui conduce da un anno la macelleria-gastronomia nel centro di Ponte di Piave già diventata meta sicura per golosi e gourmet - Carlesso illustrerà caratteristiche ed utilizzi culinarie di erbe spontanee, asparagi bianchi e verdi, con la consueta degustazione finale delle pietanze realizzate passo passo davanti al pubblico. Il tema della serata riscopre uno dei cibi più amati della cucina trevigiana e lo reinventa in un modo innovativo e creativo per gli amanti della buona cucina. Dopo il successo riscosso nel corso delle precedenti lezioni, anche la serata di lunedì sarà a ingresso libero ma su prenotazione. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento