rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Roma

Negozio di bici "Inertia" ancora nel mirino: questa volta il colpo dei ladri riesce

Blitz nella notte, poco prima delle 3, nell'attività di via Roma a Villorba: porta scassinata e spariti sei cicli. Solo sei giorni fa un tentativo di furto era stato sventato dalla polizia

VILLORBA Questa volta i ladri ci sono riusciti. Sei giorni fa, nella notte del 20 giugno, erano stati costretti a fuggire a causa dell'intervento della polizia. Stanotte il colpo è andato a segno: scassinata la porta d'ingresso e rubate sei biciclette del valore di diverse migliaia di euro. Ad essere bersagliato in questo modo, quasi un accanimento, è il negozio "Inertia" di via Roma a Villorba.

Inertia

Il blitz dei ladri è scattato poco prima delle tre. Sul posto, oltre alle guardie giurate, sono intervenuti i carabinieri di Treviso. I malviventi sono stati rapidissimi, consapevoli della presenza dell'allarme. I cicli sarebbero stati caricati a bordo di un furgone: gli investigatori sospettano possa trattarsi di un furto su commissione. La refurtiva, come in altri episodi simili, sarebbe già pronta per essere rivenduta nel web o all'estero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Negozio di bici "Inertia" ancora nel mirino: questa volta il colpo dei ladri riesce

TrevisoToday è in caricamento