menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'elisoccorso del Suem 118 (Immagine d'archivio)

L'elisoccorso del Suem 118 (Immagine d'archivio)

Malore improvviso, 40enne ricoverato in elisoccorso: è gravissimo

A.M, originario di Roma ma residente a Susegana, è stato colpito domenica mattina da un improvviso arresto cardiaco in via Barca Seconda a Colfosco. Ricoverato al Ca' Foncello

Si trova ricoverato in condizioni molto gravi il 40enne residente a Susegana, colpito da un violento malore nella mattinata di oggi, domenica 9 agosto, in via Barca Seconda nella frazione di Colfosco.

Erano le 7.52 del mattino quando ai centralini del Suem 118 è arrivata la richiesta di aiuto. A.M, classe 1980, originario di Roma ma residente da diversi anni nella Marca, è stato colpito da un improvviso arresto cardiaco. Vista la gravità della situazione sul posto è intervenuto l'elisoccorso del Suem 118 che ha trasportato d'urgenza il 40enne al Ca' Foncello di Treviso. Il rumore dell'elicottero domenica di prima mattina, ha sollevato non poca curiosità tra i residenti della zona. L'intervento è avvenuto in una zona di campagna, lontana dal centro abitato, all'incrocio tra via Barca Seconda e una stradina interna che portava all'abitazione del 40enne. Ora, dopo il recovero, resta alta l'apprensione per le condizioni dell'uomo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento