rotate-mobile
Venerdì, 24 Maggio 2024
Cronaca Mareno di Piave

Infarto mentre gioca a padel, 61enne muore davanti agli amici

La tragedia è accaduta nella serata di giovedì 13 luglio al Solerò di Gaiarine. la vittima, Elvio Palù, aveva 61 anni e da poco era andato in pensione. I funerali saranno celebrati lunedì 17 luglio

Si è accasciato a terra mentre era con amici a giocare a padel al centro Solerò di Gaiarine. «Sono un po' stanco» aveva detto. Sembrava volesse solo riprendere fiato ma poi si è accasciato senza rialzarsi più. L'arresto cardiaco è stata fulminante e a niente sono serviti i soccorsi con il defibrillatore del campo. Se ne è andato così Elvio Palù, 61enne di Mareno. Da qualche mese l'uomo aveva raggiunto la pensione dopo una vita lavorativa trascorsa come operaio specializzato nel settore metalmeccanico.

Il malore è accaduto nella serata di giovedì 13 luglio. Ad un certo punto Palù si è sentito male e ha subito perso conoscenza. Sul posto sono anche arrivati i soccorsi del 118 ma per lui non c’è stato nulla da fare. Grande appassionato di sport, allenava una squadra di calcio amatoriale ed era molto attivo nel mondo dell’associazionismo. Lascia la moglie e tre figli. Il funerale sarà celebrato lunedì 17 luglio alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria del Piave.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto mentre gioca a padel, 61enne muore davanti agli amici

TrevisoToday è in caricamento