rotate-mobile
Cronaca Ormelle

Pedalata fatale sul Montello: ciclista di 47 anni stroncato da un infarto in bicicletta

L'episodio è avvenuto domenica mattina a Santa Maria della Vittoria, su una strada panoramica nella zona del Montello. La vittima è Stefano Dal Pos, classe 1969, di Ormelle

ORMELLE Una tranquilla pedalata domenicale, insieme a un gruppo di amici di vecchia data, si è trasformata in una vera e propria tragedia per i familiari e i conoscenti di Stefano Dal Pos, ciclista di soli 47 anni, stroncato da un infarto in sella alla sua bicicletta.

Il gruppo di conoscenti si trovava a Santa Maria della Vittoria, frazione del comune di Volpago del Montello, per percorrere uno dei tanti itinerari panoramici sulle colline trevigiane, quando all'altezza della presa 14, Dal Pos si è accasciato al suolo privo di sensi a causa di uno sforzo eccessivo. Immediata la chiamata al pronto soccorso da parte degli amici dell'uomo. Quando il personale del Suem 118 è arrivato sul posto però era già troppo tardi. L'arresto cardiaco non ha lasciato alcuna via di scampo al ciclista trevigiano. Sotto shock i familiari della vittima, molto conosciuta a Ormelle e dintorni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di Treviso per svolgere tutti i rilievi del caso e fare luce sul'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedalata fatale sul Montello: ciclista di 47 anni stroncato da un infarto in bicicletta

TrevisoToday è in caricamento