rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Bona

Allenatore colpito da infarto sul campo: bambini sotto choc

Un 40enne allenatore dei Pulcini del Santa Bona si è accasciato al suolo per un malore: subito soccorso dal Suem 118, è ora in gravi condizioni

TREVISO - E' stato colto improvvisamente da un infarto mentre stava allenando dei bambini sul campo da gioco. Allarme mercoledì verso le 18 nei campi della Polisportiva di Santa Bona per un allenatore di calcio della società.

L'uomo, G.L., è un 40enne originario di Siracusa, ma da anni residente a Treviso. Il fatto è stato improvviso: stava allenando i piccoli calciatori dei Pulcini che seguiva quando improvvisamente si è accasciato a terra colpito da un infarto fulmineo. Subito sono stati chiamati i soccorsi e una volta sul posto il Suem ha rianimato il 40enne con un defibrillatore, per poi trasportarlo all'Ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Sotto choc i bambini, per un immagine che difficilmente si leveranno ora dalla testa. In ogni caso, il loro allenatore è ora ricoverato in gravi condizioni e in prognosi riservata. Solo le prossime ore potranno dire se l'uomo sarà fuori pericolo o meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatore colpito da infarto sul campo: bambini sotto choc

TrevisoToday è in caricamento