Cronaca

Traffico in aumento sulle autostrade del Veneto in un fine settimana ricco di eventi

Una serie di appuntamenti concentrati tra sabato e domenica rischiano di mandare in tilt il traffico sulle autostrade del Nordest. Da Vasco Rossi al raduno internazionale dei bikers

TREVISO Meteo favorevole, concerto di Vasco Rossi a Lignano, adunata degli alpini a Gorizia, raduno di bikers a Portorose e molti altri appuntamenti ancora. E' un fine settimana ricco di eventi e quindi sicuramente ad alta intensità di traffico sulla rete di Autovie Venete già interessata, nelle scorse ore, da un flusso di veicoli molto elevato.

Possibili rallentamenti e code in uscita ai caselli in direzione delle località balneari. Anche in A23 il traffico sarà sostenuto in direzione Palmanova. Il concerto-evento di Vasco Rossi, in programma per la serata di sabato 18 allo Stadio comunale “Teghil” di Lignano, ha contribuito nelle scorse ore a incrementare i transiti. Traffico più intenso e qualche coda anche in entrata alla barriera di Trieste Lisert sempre domenica 19 giugno e sempre nel pomeriggio per il rientro degli amanti della “Harley & Davidson” dal raduno European H.O.G. Rally, in corso a  Portorose in Slovenia. Un evento per il quale  sono attesi più di diecimila motociclisti. L'estate tarda ad arrivare, ma sembra proprio che da questo weekend le autostrade del nordest abbiano iniziato a fare le prove generali in vista dei grandi esodi estivi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in aumento sulle autostrade del Veneto in un fine settimana ricco di eventi

TrevisoToday è in caricamento