menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruba un'auto e si schianta durante l'inseguimento, arrestato 21enne

Un 21enne di Cittadella in manette. Il giovane domenica mattina è finito nel fosso mentre tentava di sfuggire ai carabinieri a Vedelago

VEDELAGO — Ha rubato un’auto e nel tentativo di sfuggire ai carabinieri è finito per schiantarsi. Per lui sono scattate le manette, e subito dopo l’immediata liberazione con obbligo di presentazione quotidiano alla Procura.

Il protagonista è R.M., nullafacente 21enne con precedenti residente a Cittadella (Padova), che domenica intorno alle 9 del mattino a Castelfranco Veneto si è impossessato di un’auto di proprietà di un 42enne di Loreggia. Da qui la fuga a bordo del mezzo rubato che i militari del nucleo operativo e radiomobile di Castelfranco hanno tentato di bloccare. Il giovane ha premuto l’acceleratore della Fiat Punto appena rubata e, in pieno inseguimento, in via Vicenza a Vedelago è finito in un fossato, tentando poi di dileguarsi a piedi.

Non è riuscito a seminare i carabinieri, che lo hanno quindi arrestato per resistenza, furto aggravato e guida senza patente. Il giudice ne ha disposto l’immediata liberazione con la misura dell’obbligo di presentazione alla Procura giornalmente. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento