rotate-mobile
Cronaca Montebelluna

Montebelluna: folle inseguimento nel pomeriggio, i carabinieri arrestano un ladro d'auto

I carabinieri di Montebelluna hanno fermato un uomo di origini extracomunitarie che dopo aver rubato una macchina a Padova è fuggito fino a Feltre inseguito da decine di volanti

MONTEBELLUNA Le strade della Marca trevigiana sono state teatro di un inseguimento hollywoodiano nel pomeriggio di domenica. Peccato che non si trattasse delle riprese di un film d'azione ma di un incredibile episodio di cronaca.

Protagonista della vicenda un uomo di origini extracomunitarie, ancora in corso di identificazione, che nella giornata odierna ha rubato un'automobile in provincia di Padova. Arrivato a Montebelluna l'uomo è stato avvicinato dal personale dell'Arma in una zona periferica della città. Sentitosi braccato e minacciato l'uomo si è dato alla fuga in direzione di Feltre dove è stato definitivamente fermato dalle numerose pattuglie intervenute al termine di uno spettacolare inseguimento durato alcune ore e culminato in una collutazione ingaggiata dal ladro contro gli uomini delle forze dell'ordine. A bordo della vettura i carabinieri hanno trovato una pistola scacciacani, un teaser e refurtiva varia rubata dall'uomo. Sulla vicenda ora indaga la procura di Belluno. Per il ladro fuggitivo potrebbe arrivare una pena esemplare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montebelluna: folle inseguimento nel pomeriggio, i carabinieri arrestano un ladro d'auto

TrevisoToday è in caricamento