rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castello di Godego / Via San Pietro

Inseguimento nella notte in Castellana: 15enne nei guai

Sabato notte un ragazzino in sella al suo scooter ha costretto i carabinieri ad un inseguimento per le vie del centro prima di fuggire

CASTELLO DI GODEGO - Guidava a folli velocità per le vie del centro e noncurante del fatto di guidare uno scooter truccato a cui aveva anche girato la targa, non si è fermato all'alt imposto dai carabinieri una volta scoperta la sua guida pericolosa. A quel punto ne è nato un lungo inseguimento notturno per le vie cittadine.

Protagonista suo malgrado dell'episodio è un 15enne della Castellana che sabato sera verso le 22 ha deciso di sfidare i militari di pattuglia non fermandosi al loro alt, tanto che durante l'inseguimento prima per via San Pietro e poi per via Querini i carabinieri hanno anche tentato di avvisarlo con un megafono senza però ottenere successo.

Fortunatamente però, una volta raggiunto il centro parrocchiale della zona, il minore ha lasciato ancora acceso lo scooter nel campo dell'oratorio e poi è fuggito a piedi facendo perdere le sue tracce, non accorgendosi che a terra era rimasto il suo giubbotto con all'interno tutti i documenti necessari al suo riconoscimento. Così, solo qualche minuto più tardi, i carabinieri di Castelfranco Veneto si sono presentati a casa del giovane e lo hanno inesorabilmente denunciato e multato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento nella notte in Castellana: 15enne nei guai

TrevisoToday è in caricamento