rotate-mobile
Cronaca Casale sul Sile

Inseguimento e spari vicino alla scuola, terrore a Casale sul Sile

Gli spari sono stati avvertiti distintamente all'altezza di via Filzi, a Casale sul Sile, da alcuni residenti e genitori che proprio in quel momento si trovavano nella vicina scuola per dei colluqui con gli insegnanti

CASALE SUL SILE Nella serata di oggi, martedì 5 dicembre, a Casale sul Sile è stata intercettata una Audi Q3, oggetto di furto. Il mezzo era stato rubato qualche giorno fa nei comuni limitrofi. L'auto con due soggetti a bordo, si è dileguati alla vista dei militari dell’Arma. Da li è iniziato un inseguimento tra le strade del comune di Casale. La macchina è stata poi intercettata dalla volante della Questura in località Bonisiolo dove i due sono scappati a piedi nei campi.

Parrebbe che durante la fuga dei malviventi ci siano stati anche alcuni colpi di pistola in aria della polizia. Gli spari sono stati avvertiti distintamente all'altezza di via Filzi, a Casale sul Sile, da alcuni residenti e genitori che proprio in quel momento si trovavano nella vicina scuola per dei colluqui con gli insegnanti. I genitori in un primo momento sono stati invitati dalle forze dell'ordine a non uscire dell'edificio. La macchina è stata poi recuperata dagli agenti della Questura ma dei fuggitivi nessuna traccia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguimento e spari vicino alla scuola, terrore a Casale sul Sile

TrevisoToday è in caricamento