rotate-mobile
Cronaca San Liberale / Via Feltrina

Inventa una vincita al videopoker e minaccia il titolare con un martello

Un 38enne trevigiano ha inveito contro il proprietario di un locale armato di un martello, sostenendo che la macchinetta non avesse erogato gli 800 euro che gli spettavano

Si è inventato una vincita di centinaia di euro al videopoker, ma la storiella non ha funzionato.

Nel primo pomeriggio di lunedì, un trevigiano di 38 anni stava giocando all’interno di un locale in zona Feltrina, quando sono iniziati i primi lamenti nei confronti della macchinetta che, secondo lui, non aveva erogato gli 800 euro che sosteneva di aver vinto.

Il titolare, di fronte alle insistenze dell’uomo, ha chiamato un tecnico per verificare l’eventuale vincita, ma il 38enne, in preda all’ira, si è recato nella sua auto a prelevare un martello, che poi avrebbe usato per minacciarli.

All’arrivo della polizia, il tecnico ha dimostrato che la vincita c’era stata, ma risultava di valore diverso, ovvero 2 euro.

Gli agenti hanno tentato di tranquillizzarlo insieme al titolare, dandogli ciò che gli spettava.

Ma, di fronte ai militari, il 38enne ha tentato di giustificarsi dichiarando di non aver mai sostenuto che gli spettassero 800 euro.

Si è difeso, inoltre, affermando che il vizio del gioco l’aveva assalito qualche mese prima, subito dopo aver perso il lavoro.

L’uomo è stato immediatamente denunciato per minacce.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inventa una vincita al videopoker e minaccia il titolare con un martello

TrevisoToday è in caricamento