rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Piazza IV Novembre

Investito sulle strisce a Montebelluna, 78enne perde la vita nello schianto

Un uomo è stato investito da un suv e nell'impatto è sbalzato a diversi metri di distanza. A perdere la vita nell'incidente è Alfio Bianchin di Montebelluna, molto noto in paese

MONTEBELLUNA Schianto mortale nella tarda mattinata di oggi, in piazza IV Novembre a Montebelluna, nei pressi della stazione ferroviaria. Un uomo stata attraversando le strisce pedonali quando un suv che procedeva in direzione Falzè, verso via Risorgimento, lo ha investito, sbalzando  l'anziano a diversi metri di distanza. A perdere la vita nell'incidente è Alfio Bianchin, 78enne di Montebelluna, molto noto in paese.

Uomo molto stimato e conosciuto anche dal Sindaco Marzio Favero in quanto era spesso presente nella vita civica del comune di Montebelluna. “Esprimo le condoglianze mie personali, a nome dell’amministrazione e della città intera per la scomparsa di Alfio Bianchin. - Commenta il sindaco Favero - Una persona notissima in città, cittadino innamorato di Montebelluna. Moltissime sono state le comunicazioni che mi ha riservato in questi sei anni da sindaco per migliorare le cose in città. Segnalazioni fatte sempre con garbo ed ironia. La sua voce ed il suo sorriso ci mancheranno”.

monte1-2

Foto di Giulio Guarini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulle strisce a Montebelluna, 78enne perde la vita nello schianto

TrevisoToday è in caricamento