rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

L'invulnerabile Tour di Francesco Tricarico il 30 maggio farà tappa al Braci Spring Festival di Camalò di Povegliano

E così sabato 30 maggio il tour arriva a Camalò di Povegliano (TV) per il Braci Spring Festival. Il programma della serata prevede a partire dalle ore 18 aperitivo, subito dopo le griglie si infiammeranno per la cena, alle 21.30 apriranno la serata gli Ex-Otago e dalle 22.30 l' “Invulnerabile Tour” di Francesco Tricarico.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

Francesco Tricarico oggi ha in cantiere svariati progetti tra cui un imminente nuovo lavoro discografico e un nuovo spettacolo teatrale dove lo troveremo in una veste totalmente inedita, nel frattempo il cantautore milanese sta portando con grande successo in giro per tutta l'Italia il tour che prende il nome dall'ultimo album uscito nel 2013 "Invulnerabile".

Un album più consapevole e propositivo, lo stesso singolo Invulnerabile è un augurio che Francesco fa a se stesso in primis e poi a tutte le persone: non cedere alla vulnerabilità indotta da questo periodo e prendere coscienza delle proprie potenzialità per riuscire a risorgere.

Invulnerabile è il prodotto di una ricerca di suoni classici e genuini e la scelta di un'etichetta indipendente è la conseguenza della convinzione dell'artista che la discografia è profondamente cambiata e si sta tornando verso una dimensione più comunicativa della musica: le esibizioni live.

Ad affiancarlo in questo lungo tour la bravura e la complicità dei due musicisti d'eccezione Michele Fazio al piano e alla chitarra Marco Guarnerio, anche produttore degli ultimi album.

L'Invulnerabile Francesco sul palco è spontaneo, auto-ironico, sincero, surreale, rinnovato nel canto e nello stile; propone, sperimenta, rielabora vecchi e nuovi successi come "Io sono Francesco", primo posto nel 2000 nella classifica italiana dei dischi più venduti e Disco di Platino, Vita Tranquilla" (Sanremo 2008 - Premio della critica Mia Martini), "La Situazione non è buona" (scritta nel 2007 per Adriano Celentano), "Musica" e "Solo per te" (colonna sonora e canzone per i titoli di coda del film Ti amo in tutte le lingue del mondo di Leonardo Pieraccioni), "Pomodoro" e ancora "L'America", "Le conseguenze dell'ingenuità", "Riattaccare i bottoni" e tanti altri offrendo eventi live sempre nuovi e originali, provocatori, mai urlati e vissuti con la delicatezza e il garbo che da sempre lo contraddistinguono.

E così sabato 30 maggio il tour arriva a Camalò di Povegliano (TV) per il Braci Spring Festival.
Il programma della serata prevede a partire dalle ore 18 aperitivo, subito dopo le griglie si infiammeranno per la cena, alle 21.30 apriranno la serata gli Ex-Otago e dalle 22.30 l' "Invulnerabile Tour" di Francesco Tricarico.
Info serata: https://www.facebook.com/pages/BRACI-Spring-Festival/1650572628507026


Info e Booking italia-eventi@libero.it: - www.italia-eventi.com - Tel. 3342098660
Pagina FB Ufficiale di Francesco Tricarico:
https://www.facebook.com/tricaricoufficiale?fref=ts
Tricarico su Twitter: https://twitter.com/FMTricarico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'invulnerabile Tour di Francesco Tricarico il 30 maggio farà tappa al Braci Spring Festival di Camalò di Povegliano

TrevisoToday è in caricamento