rotate-mobile
Cronaca Istrana

Ladri in fuga sull'auto rubata, inseguiti a arrestati dai carabinieri

Inseguimento mercoledì sera dei carabinieri Istrana: in manette due pregiudicati moldavi. Un terzo complice è riuscito a dileguarsi. A bordo del mezzo vari attrezzi da scasso

ISTRANA Due pregiudicati moldavi, di 50 e e 30 anni, sono stati arrestati nella serata di mercoledì dai carabinieri di Istrana dopo un lungo inseguimento che si è concluso a Castelfranco, nei pressi del Mercatone Uno. Un terzo componente del gruppo è riuscito a farla franca e si è dileguato.

I malviventi viaggiavano a bordo di una Volkswagen Bora che risultava essere stata rubata a Romano d'Ezzelino alcuni giorni fa. Il mezzo, intercettato dai carabinieri nella zona dell'aeroporto militare di Istrana, è stato pedinato e bloccato nella zona industriale di Castelfranco, nei pressi di una rotatoria, a pochi passi dal Mercatone Uno.

Due dei tre ladri sono stati fermati e arrestati per furto e ricettazione. Il pubblico ministero ha sottoposto entrambi a fermo di polizia giudiziaria, provvedimento che è stato convalidato oggi, venerdì, nel corso dell'udienza di convalida che si è tenuta presso il tribunale di Treviso. I due malviventi si trovano ora in carcere a Santa Bona, in attesa del processo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in fuga sull'auto rubata, inseguiti a arrestati dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento