rotate-mobile
Cronaca Istrana / Via Don Giovanni Canil

Infarto mentre è in auto, soccorso da due infermieri fuori servizio

Sono disperate le condizioni di un 71enne di Paese. L'uomo è stato trovato, privo di sensi, da una conoscente in via Canil a Sala d'Istrana. Ora è ricoverato al Ca' Foncello

ISTRANA E' stato colto da un infarto mentre si trovava alla guida della sua auto. L'episodio è avvenuto poco dopo le 18 di ieri a Sala d'istrana, in via Canil. Sono gravissime le condizioni di un 71enne di Paese, Abramo Sovernigo: l'uomo, intubato sul posto dai medici del Suem118, intervenuti con l'elisoccorso, si trova ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

A dare l'allarme è stata una conoscente dell'uomo che ha notato l'auto dell'uomo ferma sulla strada ed il conducente privo di sensi: la donna ha immediatamente allertato il 118 e i famigliari del 71enne, moglie e figlio, che sono poi immediatamente giunti sul posto per accertarsi di cosa stesse accadendo al loro caro. Prima che giungesse il Suem sul posto si sono fermati a soccorrere l'uomo due infermieri fuori servizio che stavano transitando in zona. Il loro intervento è stato certamente fondamentale: subito hanno dato avvio alle manovre di rianimazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infarto mentre è in auto, soccorso da due infermieri fuori servizio

TrevisoToday è in caricamento