rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asolo

Donna di 55 anni scompare da Asolo: al via le ricerche su tutto il territorio

La signora non da più notizie di sè da venerdì pomeriggio quando ha preso la sua auto, una Peugeot 106 verde targata BY510GW, allontanandosi improvvisamente da casa

ASOLO La signora Ivana Bragagnolo, 55enne residente ad Asolo, è scomparsa da venerdì pomeriggio dopo che si è allontanata da casa con la sua datata Peugeot 106 verde e targata BY510GW, e da quel momento non ha dato più alcuna notizia di sè ad amici e parenti.

Sono scattate così le ricerche su tutto il territorio, anche grazie all'immediato intervento del sindaco Mauro Migliorini che subito ha preso la questione a cuore. La donna, secondo le ultime informazioni fornite, avrebbe avuto indosso un paio di scarpe basse, una maglietta, dei pantaloni e un paio di occhiali da vista. Chiunque dovesse avere notizie certe è pregato di contattare le forze dell'ordine.

AGGIORNAMENTO: la 55enne trevigiana è stata ritrovata a Monfumo intorno all'ora di pranzo nella giornata di sabato. Ancora ignote le cause dell'allontanamento che si presume volontario. La donna è stata comunque accompagnata in pronto soccorso per accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna di 55 anni scompare da Asolo: al via le ricerche su tutto il territorio

TrevisoToday è in caricamento