Il Festival Show 2017 arriva a Jesolo: sul palco gli Stadio, Alessio Bernabei, Baby K e Levante

Musica a non finire su una delle principali spiagge dell’Alto Adriatico! Condurranno la serata da Piazza Torino Giorgia Surina e Paolo Baruzzo. Nel 2016 ci furono 20mila persone

Festival Show, il festival itinerante dell’estate italiana, coinvolge migliaia di persone in 8 appuntamenti nelle piazze d’Italia, compresa la speciale serata finale prevista il 4 settembre all’Arena di Verona! Giovedì 10 agosto approderà finalmente per la quinta tappa a Jesolo Lido (Venezia) in Piazza Torino, dove l’anno scorso ha radunato ventimila persone!

Jesolo per Festival Show rappresenta la località in cui tutto ebbe inizio nel 2000 e quindi una pluriennale amicizia e collaborazione. Il grande cast che salirà sul palco radunato per l’occasione è composto da ALESSIO BERNABEI, BABY K, BIANCA ATZEI, LEVANTE, MARIO VENUTI, RIKI, SHADE, CUZN e THIMOTY CAVICCHINI. Gli STADIO saranno gli ospiti speciali di questa data: dopo la partecipazione di Gaetano Curreri, sabato 1 luglio, al Vasco Modena Park e la recente vittoria della band al Festival di Sanremo 2016, gli Stadio ritorneranno  dal  vivo  nel  2018  (più due speciali anteprime a dicembre 2017) con Generazione  di  Fenomeni –  Da quarant’anni  siamo  noi, il  tour  che  vedrà  la  storica  rock  band  italiana  calcare  i  palchi  dei più  bei  teatri italiani per celebrare i quarant’anni di carriera.  Intanto però, eccoli sul palco di Festival Show!

Presenta GIORGIA SURINA, poliedrica protagonista della radio e della tv italiana che affianca sul palco ogni sera Paolo Baruzzo, da sempre protagonista della kermesse organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella, che trasmettono in diretta tutte le tappe. Oltre alle hit dell’estate, spazio anche ai brani dei giovani talenti selezionati in questi mesi in tutta Italia e in alcune città d’Europa. Sono 12 in tutto, ma solo tre di loro accederanno alla finale sul palco dell’Arena di Verona! Questi i 2 artisti emergenti che si sfideranno a Jesolo Lido: la cantante GIORGIA di Padova e il cantautore NICO di Ragusa. «Anche quest’anno sta arrivando la settimana di ferragosto e, come tradizione ormai da diversi anni, Jesolo accoglie la tappa del Festival Show” – dichiara il sindaco di Jesolo Valerio Zoggia – “È un evento di sempre maggior successo, è la musica che fa divertire, che unisce le persone e che a Jesolo, in piazza Torino, allieta i nostri ospiti e i nostri ragazzi ogni estate e siamo certi che la kermesse musicale farà il consueto pienone».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Il legame di Festival Show con Jesolo è di grande amicizia. Il Tour che festeggia quest'anno i 18 anni di successi crescenti nelle più importanti città e località di villeggiatura, ha mosso i primi passi da Jesolo e proprio da Piazza Torino nel 2000. Di strada ne abbiamo fatta tanta ma per noi la tappa di Jesolo è imprescindibile nel nostro calendario. Il successo che puntualmente otteniamo è certamente di grande soddisfazione per noi e per l'Amministrazione comunale che ogni anno pianifica Festival show come l'evento musicale principale dell'estate» afferma Paolo Baruzzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Smart contro un camion: muore 32enne, l'amica alla guida non aveva la patente

  • Azienda trevigiana investe 2mila euro a dipendente per corsi e viaggi all'estero

  • Superenalotto, doppia vincita nel weekend in provincia di Treviso

  • Con lo scooter contro un'auto, muore noto albergatore jesolano

  • Monfumo, Cornuda e Pederobba: raffica di allagamenti, strade come fiumi

  • Una folla commossa per dare l'ultimo saluto al piccolo Tommaso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
TrevisoToday è in caricamento