rotate-mobile
Cronaca Carbonera

Vacanze di Marca per l'attrice Jessica Chestain, avvistata a Carbonera

L'attrice Jessica Chestain, candidata all'Oscar e vincitrice di un Golden Globe, è stata intravista a Carbonera, dove si trova in vacanza con il fidanzato Gian Luca Passi

Un Golden Globe per le strade di Carbonera.

Sabato sera i clienti del ristorante "Tesa dei Tiepolo" hanno potuto rifarsi gli occhi ammirando la splendida Jessica Chestain, l'attrice statunitense candidata all'Oscar come migliore attrice con il film "Zero Dark Thirty", che le ha fatto guadagnare anche il primo Golden Globe.

La Chestain si trova nella Marca per trascorrere qualche giorno di vacanza con il fidanzato Gian Luca Passi, il manager 31enne trevigiano, con il quale ha cenato nel ristorante di famiglia di lui lo scorso sabato sera.

I rossi capelli raccolti e volto illuminato da un bel sorriso, la star si è intrattenuta con gli avventori del locale, sorpresi della presenza dell'attrice nella piccola località trevigiana.

La Chestain, che ha conosciuto Passi alcuni mesi fa durante la passata edizione del Festival del Cinema di Cannes, è alla sua prima visita nella Marca, dove trascorrerà alcuni giorni prima di volare in Irlanda, dove l'attende il set del suo nuovo film.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze di Marca per l'attrice Jessica Chestain, avvistata a Carbonera

TrevisoToday è in caricamento