rotate-mobile
Cronaca Cison di Valmarino / Via Brandolini Brando

Brooke di "Beautiful" sceglie CastelBrando per il suo Natale

La nota attrice americana è giunta nella Marca con il fidanzato per passare il Natale in relax in quello che è il suo hotel preferito

CISON DI VALMARINO Ospite ormai affezionata di CastelBrando, Katherine Kelly Lang è ritornata per trascorrere le feste natalizie. Katherine è arrivata per la prima volta a CastelBrando nel 2014 in occasione del Giro d’Italia, periodo che l’ha vista impegnata in diverse attività promozionali. Da allora, la star della celebre soap opera americana “Beautiful” è tornata in castello altre due volte. Lei lo definisce «Un castello meraviglioso, che mi fa sentire come in una favola».

“Katherine è una donna splendida - racconta Ivana Casagrande, direttore dell’hotel CastelBrando – E’ una star, ma resta una persona semplice e alla mano”. Katherine, con il fidanzato Dominique, è arrivata a CastelBrando il 24 dicembre ed è poi ripartita lunedì dopo aver partecipato domenica alla tradizionale Maratonina di fine anno di Cittadella che ha terminato con impegno in un buon 1h18’02’’. “Si è sicuramente innamorata del posto e del territorio - prosegue Ivana Casagrande - e per noi è un onore essere stati scelti tra tante strutture e luoghi”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brooke di "Beautiful" sceglie CastelBrando per il suo Natale

TrevisoToday è in caricamento