Cronaca

Da tutto il mondo gli esperti di innovazione: Kinnernet ad H-Farm

Un evento organizzato da H-FARM in esclusiva per l’Italia, che quest'anno ospita 150 innovatori provenienti da tutto il mondo

RONCADE Nei prossimi giorni H-FARM sarà teatro di una nuova edizione di Kinnernet Italy, un evento unico della durata di tre giorni solo su invito e realizzato in esclusiva per l’Italia da H-FARM. Ideato nel 2003 da Yossi Vardi, tra i precursori dell'innovazione e della tecnologia in Israele, Kinnernet è oggi uno dei principali eventi in grado di attrarre personalità di rilievo da tutto il mondo.

H-FARM aprirà le sue porte ad oltre 150 persone di diverse nazionalità e profili (imprenditori in ambito digitale, artisti, scienziati, opinion leader, esperti di tecnologia, media) tra le quali spiccano nomi di rilievo come Dov Frohman (ex vice presidente di Intel Corporation e fondatore di Intel Israele), Debu Purkayastha (imprenditore, ex dirigente M&A Google), Carole Zibi (Head of Corporate Marketing di LinkedIn), Rick Kaplan (produttore televisivo che ha lavorato per le principali reti televisive americane quali CBS, ABC, CNN e MSNBC), Caroline Daniel (redattrice Financial Times) e Limor Lahiani (Responsabile dell’area tech di Microsoft).

La modalità dell’evento è quella dell' (un)conference, in cui ciascun partecipante è chiamato a contribuire generando contenuti e collaborando nelle diverse sessioni previste, incoraggiando il dibattito, la discussione, l'interazione e la creatività tra i partecipanti. A rendere il format unico, sono i contenuti e l’approccio all'innovazione assolutamente spontaneo e aperto, che permette di approfondire diverse tematiche da più prospettive (tecnologia, musica, scienza, arte).

Gli ospiti coinvolti in una serie di lezioni interattive e workshop da loro stessi generati, partecipano anche a una serie di attività fuori sede alla scoperta di Venezia, del nostro territorio e delle nostre tradizioni. Kinnernet Italy offre un punto di vista diverso al modo di guardare il mondo in cui viviamo, dando la possibilità ai partecipanti di prendere coscienza dell’impatto che il cambiamento sta avendo sulla nostra esistenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da tutto il mondo gli esperti di innovazione: Kinnernet ad H-Farm

TrevisoToday è in caricamento