rotate-mobile
Cronaca Paese

Postioma di Paese: i ladri svaligiano la scuola media Visentin

I ladri hanno fatto irruzione forzando la porta d'ingresso principale. Scassinati i distributori automatici, rubato anche un pc portatile

PAESE- Prima hanno scassinato la porta dell'ingresso principale e, una volta all'interno dell'edificio hanno preso i pochi spiccioli presenti all'interno dei distributori di merendine, rubando anche un computer portatile lasciato in una delle aule. E' stato questo il risultato di un furto che un gruppo di ladri ancora senza nome, ha compiuto nella notte tra venerdi e sabato alle scuole medie “Visentin” di Postioma di Paese.

I ladri si sono introdotti nell'edificio in piena notte e approfittando del buio delle tenebre hanno cercato di svaligiare più cose possibili. Purtroppo per loro il bottino non è stato di certo considerovole, dal momento che il costo dei danni provocati alla struttura è più alto di quello della refurtiva.  scoprire l'episodio è stato, nella prima mattinata di sabato, il personale scolastico dell'istituto. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri che ora stanno indagando per scoprire l'identità dei responsabili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postioma di Paese: i ladri svaligiano la scuola media Visentin

TrevisoToday è in caricamento