rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zero Branco / Via Gian Battista Guidini

Ladri a Zero Branco, nel mirino le sedi di Alpini e Circolo anziani

I furti sono avvenuti, con tutta probabilità, nel fine settimana. Nei locali delle Penne nere i malviventi non hanno trovato nulla da rubare, dagli anziani solo 40 euro. Diversi invece i danni provocati

Le sedi degli Alpini e del Circolo anziani di Zero Branco nel mirino dei ladri nel fine settimana.

Come riporta la Tribuna di Treviso, ad accorgersi del furto nella sede delle Penne nere è stato, lunedì pomeriggio, il capogruppo Adriano Barbazza. Con tutta probabilità il furto è avvenuto tra sabato e domenica. I malviventi si sono introdotti nel locale forzando un balcone e rompendo una finestra.

Una volta all'interno, però, i ladri non avrebbero trovato nulla di interessante, stando a una prima valutazione fatta dagli Alpini di via Guidini. Restano i danni, che le Penne nere dovranno sistemare di tasca loro, e l'amarezza per quanto accaduto.

Diversi i danni provocati da dei malviventi, forse gli stessi, nella sede del Circolo anziani e pensionati di piazza Venturini nella notte tra domenica e lunedì. Qui i ladri hanno messo fuori uso l'allarme a martellate, per poi introdursi all'interno del locale attraverso una finestra mandata in frantumi. Il tutto per un bottino di una quarantina di euro, il fondo cassa del bar.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri a Zero Branco, nel mirino le sedi di Alpini e Circolo anziani

TrevisoToday è in caricamento