rotate-mobile
Cronaca Montebelluna / Via Giacomo Matteotti, 81

Passeggia con un amico: tre ladri la aggrediscono e le rubano la borsetta

L'aggressione è avvenuta nella serata di sabato 20 giugno nella zona della stazione ferroviaria di Montebelluna. I carabinieri hanno già fermato uno dei tre scippatori

Sabato sera da dimenticare per una donna residente a Montebelluna, aggredita e derubata della borsetta mentre stava passeggiando in compagnia di un suo amico nelle vicinanze della stazione dei treni.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", la donna è stata aggredita da tre giovani che le hanno strappato la borsa con dentro cellulare, portafoglio e documenti. Immediata la chiamata ai carabinieri da parte della coppia: gli uomini dell'Arma sono riusciti a identificare, poche ore più tardi, uno dei tre aggressori. Si tratta di un ragazzo originario del Marocco. Ancora nessuna traccia, invece, degli altri due complici che, dopo lo scippo, sono riusciti a fuggire. I carabinieri sono sulle loro tracce in queste ore, grazie alla descrizione fatta dalla coppia derubata e con le immagini delle videocamere di sorveglianza. Il giovane arrestato dovrà presentarsi, lunedì 22 giugno, davanti al giudice del Tribunale di Treviso per la convalida dell'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passeggia con un amico: tre ladri la aggrediscono e le rubano la borsetta

TrevisoToday è in caricamento