rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Paese / Via Biasuzzi

Sorpresi a rubare vestiti da cassonetto: due denunciati

Nei guai un 28enne e una 18enne sorpresi lunedì alle 23.30 a rubare capi d'abbigliamento destinati ai poveri da un cassonetto della Caritas

PAESE - Sfortunato lunedì sera per un 28enne romeno e una 18enne, sorpresi dalla polizia a rubare capi di vestiario da un cassonetto della Caritas nei pressi del centro commerciale La Castellana di via Biasuzzi a Paese.

Entrambi sono infatti stati denunciati dagli agenti per furto aggravato e dalle verifiche successive sono stati riscontrati a loro carico diversi precedenti per furti e rapine. Inoltre, da una contestuale perquisizione alla loro auto, sono stati ritrovati diversi strumenti atti allo scasso, segno inevitabile che la coppia continuava con le attività illegali.

Nello specifico, lunedì notte sono stati sorpresi verso le 23.30 nel parcheggio della Castellana. Inizialmente hanno tentato di fuggire a bordo di una Alfa 156 che avevano lasciato con il motore acceso vicino al cassonetto, ma in breve tempo sono stati bloccati dagli agenti in azione. In auto ritrovati anche due piumini da donna, un paio di scarpe ed una giacca da uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi a rubare vestiti da cassonetto: due denunciati

TrevisoToday è in caricamento