rotate-mobile
Cronaca Conegliano

Doppio colpo dei ladri nel campus del Cerletti: rubati i processori dei computer

Svaligiati gli uffici dell'Its Academy Agroalimentare Veneto durante i giorni di chiusura per le vacanze pasquali. A rischio i documenti contabili dell'istituto

Ladri di nuovo in azione nel campus dell'istituto Cerletti di Conegliano. Negli ultimi giorni hanno messo a segno ben due colpi approfittando della chiusura degli uffici per le vacanze pasquali.

Come riportato da "Il Gazzettino di Treviso", i malviventi hanno preso di mira la sede dell'Its Academy Agroalimentare Veneto. La prima incursione è avvenuta lo scorso 8 aprile, mentre il secondo colpo è stato messo a segno pochi giorni dopo durante quelle che avrebbero dovuto essere le vacanze pasquali. Nel primo colpo i ladri sono fuggiti con alcune bottiglie di vino e uno zaino. Il secondo furto è stato invece di valore ben più alto: i malviventi hann rubato i processori di tutti i computer dell'istituto, lasciando però gli hard disk. L'istituto rischia di perdere tutti i suoi documenti contabili, compresi quelli relativi al bilancio consuntivo, oltre ai dati didattici su studenti e insegnanti. Un danno ingente per la scuola che, nel frattempo, ha ripreso normalmente le lezioni a distanza per i suoi iscritti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio colpo dei ladri nel campus del Cerletti: rubati i processori dei computer

TrevisoToday è in caricamento