rotate-mobile
Cronaca Mogliano Veneto / Via Toti dal Monte

Ladri alla lavanderia self service: «Cinquemila euro di danni»

Colpo nella tarda serata di lunedì 18 aprile: vetrata sfondata a colpi di piede di porco, rubati poco meno di 200 euro dalla cassa automatica. Sul posto i carabinieri. La titolare: «Mai vista tanta brutalità»

La lavanderia self service "Wash & Clean" è stata devastata dai ladri nella serata di Pasquetta. Lunedì 18 aprile, poco dopo le 23.30, una banda di malviventi ha fatto irruzione nell'attività di Via Toti dal Monte, a Mogliano.

Dopo aver sfondato la vetrata d'ingresso a colpi di piede di porco, i banditi si sono diretti subito verso il distributore automatico, distruggendolo. All'interno hanno trovato l'incasso in contanti degli ultimi giorni festivi, poco meno di 200 euro. Ben più ingenti, invece, i danni lasciati dai ladri: quasi 5mila euro secondo una prima stima fatta dalla titolare. 

Ladri lavanderia "Wash & Clean"

«In vent'anni di attività non mi era mai successo di subire un furto così brutale - commenta ai nostri microfoni -. La prima a dare l'allarme è stata una residente. Tre minuti dopo è arrivata sul posto la vigilanza privata ma i ladri erano già riusciti a fuggire. Oggi abbiamo provato a far ripartire le macchine in via provvisoria ma lo sconforto è davvero tanto e i danni ingentissimi». La spaccata è stata ripresa dalle videocamere della lavanderia. Le immagini sono state visionate dai carabinieri di Mogliano Veneto che hanno avviato le indagini sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri alla lavanderia self service: «Cinquemila euro di danni»

TrevisoToday è in caricamento