menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Razziati garage a Mogliano Veneto durante il fine settimana

MAlviventi in azione nelle ore di buio per ripulire i garage in via Sciesa e via Fratelli Bandiera. Diversi i furti lamentati dai residenti

MOGLIANO VENETO — Ladri in azione ripuliscono i garage. Raffica di furti nel corso del fine settimana a Mogliano Veneto, in via Sciesa e in tutte le strade che la circondano, ma anche in via Fratelli Bandiera. I banditi hanno portato via ogni cosa che hanno trovato e che potesse avere un valore.

Prima di tutto i malviventi hanno puntato sulle cassette degli attrezzi, ma non si sono fatti mancare nulla. Nel caso avessero notato una bella bicicletta da corsa, niente poteva fermarli dal prelevarla e caricarla probabilmente a bordo di un mezzo per portarsela via. I ladri hanno approfittato delle prime ore di buio e dell’assenza dei proprietari dalle abitazioni.

Diversi i garage ripuliti durante il secondo weekend di marzo. Ai padroni di casa, al loro rientro dopo una serata passata fuori, magari insieme agli amici, non è rimasto che sporgere denuncia alle forze dell’ordine. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Attualità

Malore fatale in piazza: addio al medico-pilota Csaba Gombos

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento