rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Via Amatore Sciesa

Razziati garage a Mogliano Veneto durante il fine settimana

MAlviventi in azione nelle ore di buio per ripulire i garage in via Sciesa e via Fratelli Bandiera. Diversi i furti lamentati dai residenti

MOGLIANO VENETO — Ladri in azione ripuliscono i garage. Raffica di furti nel corso del fine settimana a Mogliano Veneto, in via Sciesa e in tutte le strade che la circondano, ma anche in via Fratelli Bandiera. I banditi hanno portato via ogni cosa che hanno trovato e che potesse avere un valore.

Prima di tutto i malviventi hanno puntato sulle cassette degli attrezzi, ma non si sono fatti mancare nulla. Nel caso avessero notato una bella bicicletta da corsa, niente poteva fermarli dal prelevarla e caricarla probabilmente a bordo di un mezzo per portarsela via. I ladri hanno approfittato delle prime ore di buio e dell’assenza dei proprietari dalle abitazioni.

Diversi i garage ripuliti durante il secondo weekend di marzo. Ai padroni di casa, al loro rientro dopo una serata passata fuori, magari insieme agli amici, non è rimasto che sporgere denuncia alle forze dell’ordine. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Razziati garage a Mogliano Veneto durante il fine settimana

TrevisoToday è in caricamento