rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mogliano Veneto / Galleria Avogadro, 7

Assalto dei ladri in gioielleria: rubati orologi e preziosi

Nella notte due malviventi hanno derubato con l'aiuto di un complice la gioielleria in Galleria Avogadro a Mogliano. Inseguiti dai carabinieri i ladri hanno abbandonato l'auto con dentro parte della refurtiva

Nella notte di lunedì 2 agosto, verso le ore 4, due ladri si sono introdotti, forzando la porta ingresso con mazze e martelli, all'interno della gioielleria "Sinopoli" in galleria Avogadro a Mogliano Veneto, rubando gioielli e preziosi a colpo sicuro.

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri di Mogliano Veneto che hanno intercettato l'auto dei ladri in fuga, una Bmw Serie 5 con targa straniera sulla quale sono in corso accertamenti. Nell'inseguimento i malviventi sono finiti contro uno spartitraffico in Via dello Scoutismo e sono stati costretti ad abbandonare l'auto con dentro parte della refurtiva (circa 500 euro) prima di fuggire e riuscire a far perdere le loro tracce. Da una prima ricostruzione dei fatti ad entrare in azione sono stati due uomini con il volto coperto dal passamontagna. Mentre un complice li attendeva in auto, i due ladri sono riusciti a rubare orologi e gioielli dalle vetrine della gioielleria senza riuscire però ad accedere alla cassaforte dov'erano custoditi i gioielli più preziosi. Il valore della refurtiva si aggira intorno agli 80mila euro. Al vaglio anche le immagini delle telecamere della zona per provare a risalire all'identità dei responsabili in fuga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto dei ladri in gioielleria: rubati orologi e preziosi

TrevisoToday è in caricamento