menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ladri colpiscono un bar: rubati soldi e gratta e vinci per mille euro

Ancora diversi raid notturni nella Marca Trevigiana da parte dei ladri: colpiti un bar a Resana e uno a Mareno e un negozio a Vittorio Veneto

RESANA - Ancora diversi furti nella Provincia di Treviso nella notte tra giovedì e venerdì. Ad essere colpiti questa volta sono stati il Caffè Centrale di Resana, un bar a Mareno di Piave e il negozio "Crazy Freeride" a Vittorio Veneto.

Per quanto attiene al furto di Resana, questo è avvenuto in via della Croce ad opera di alcuni ladri ignoti che prima hanno disattivato i sistemi di allarme e di videosorveglianza e poi sono penetrati all'interno. A quel punto hanno scassinato i videopoker e trafugato diversi pacchetti di "gratta e vinci" per un bottino complessivo di oltre mille euro.

A Mareno di Piave invece i ladri hanno colpito un bar in via Baracca: qui i malviventi hanno rubato il denaro contenuto all'interno di alcuni videogiochi fuggendo senza che nessuno si accorgesse di nulla. Infine, a Vittorio Veneto è stato colpito il negozio di biciclette "Crazy Freeride" sul Menarè: in questo caso un furgone rubato a Breda di Piave è stato utilizzato come ariete per sfondare la vetrina della rivendita. Il tentativo però è fallito grazie allo scatto dell'allarme che ha messo in fuga il manipolo di ladri.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Montebelluna, la mamma di Mattia ai funerali: «Chi ha sbagliato pagherà»

  • Attualità

    Vaccinazioni, Benazzi difende l'infermiera: «Non è una No Vax»

  • Attualità

    Vax Day per i 70enni: «Code in mattinata, rifiuti per AstraZeneca»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento