Cronaca

Ladri in azione nella notte: rubano un'auto a Oderzo e la usano per una rapina a Caorle

Malviventi scatenati nella notte tra venerdì e sabato. Il proprietario del bar ha reagito lanciando contro i ladri un blocco di cemento. I malviventi si sono dati alla fuga

ODERZO Ladri scatenati nella notte tra venerdì e sabato. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, un gruppo di malviventi avrebbe prima rubato un'Audi S4 dall'autonoleggio Narder, in via Anzanel a Rustignè di Oderzo. I ladri hanno messo a segno il colpo con tutta tranquillità, forzando il cancello e andandosene con la macchina - evidentemente scelta con cura - all'interno del capannone.

Un colpo che è stato solo il preludio a una seconda rapina che gli stessi ladri hanno messo a segno poche ore dopo il furto dell'Audi. La vettura è stata sottratta dall'autonoleggio intorno alle ore 2. Una volta fuggiti a tutta velocità i malviventi si sono diretti verso il litorale adriatico dove hanno preso di mira, verso le ore 4.30, la nota birreria "Klondike" di Ottava Presa di Caorle. Qui i banditi hanno trovato la resistenza del titolare Massimo Zane che ha coraggiosamente tentato di fermarli scagliando contro di loro un blocco di cemento. Gli uomini sono però riusciti a fuggire senza essere presi. Le forze dell'ordine stanno indagando in queste ore per risalire il prima possibile alla loro identità. I filmati delle videocamere di sorveglianza potrebbero fornire un aiuto molto importante alle indagini in corso. In tutta la provincia è scattata nel frattempo la caccia ai banditi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione nella notte: rubano un'auto a Oderzo e la usano per una rapina a Caorle

TrevisoToday è in caricamento