rotate-mobile
Cronaca

Giovane ladro trevigiano sorpreso a rubare a Jesolo e arrestato

Un 20enne residente in provincia di Treviso la notte di Pasqua è stato pizzicato dai carabinieri mentre si introduceva in un bar in via Bafile

JESOLO - Nelle prime ore dell’alba del giorno di Pasqua i carabinieri della stazione di Jesolo, durante i servizi per contrastare i furti nella località balnerare,  hanno arrestato P. C. S. D. di 20 anni, trevigiano. Il giovane, durante la nottata, è stato bloccato dai militari nel momento in cui, dopo aver forzato la serratura della porta di ingresso di un bar di cia Bafile, si stava introducendo nel locale.

Il giovane ladro, alla vista della pattuglia ha tentato di nascondersi dietro un pilastro della struttura, senza risultato. I carabinieri gli hanno sequestrato una chiave inglese e uno scalpello in acciaio, attrezzi atti allo scasso. Una seconda persona, che faceva da palo, ha fatto perdere le proprie tracce alla vista dei militari.

Il magistrato di turno ha disposto la custodia del 20enne nelle camere di sicurezza della compagnia carabinieri di San Donà di Piave, in attesa dell’udienza di convalida nel giorno di Pasquetta, durante la quale il ragazzo è stato condannato a otto mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 200 euro, pena sospesa e remissione in libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane ladro trevigiano sorpreso a rubare a Jesolo e arrestato

TrevisoToday è in caricamento