rotate-mobile
Cronaca Centro / Corso del Popolo

Raid notturno da Coin, trevigiano acciuffato mentre tenta la fuga

Il giovane, 25 anni, è stato sorpreso nella notte tra martedì e mercoledì dalla polizia e dagli agenti della vigilanza. Aveva "occupato" lo store, mettendo a soqquadro i negozi all'interno

E' stato beccato nel pieno della sua scorribanda notturna e arrestato mentre tentava la fuga. E' finito in manette per tentato furto M.C., 25enne trevigiano già noto alle forze dell'ordine.

La notte tra martedì e mercoledì il giovane si è introdotto nel negozio Coin di Corso del Popolo, forzando una saracinesca sul retro. Dal reparto dedicato all'abbigliamento femminile è passato alla libreria Ibs, mandando in frantumi una finestra e mettendo sottosopra il negozio.

Ormai "in possesso" dell'edificio, sembra che il 25enne si sia introdotto anche nella palestra. Nel passare da un locale all'altro, però, verso le 2.30 il ladro in erba ha fatto scattare l'allarme, attirando in Corso del Popolo polizia e vigilanza. Vano il tentativo di fuga del giovane, fermato e arrestato nonostante i tentativi di resistenza. In tasca nascondeva un martelletto e un taglierino, mentre a pochi passi dal negozio aveva lasciato la sua bicicletta con due cestini, pronta per dileguarsi con la refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raid notturno da Coin, trevigiano acciuffato mentre tenta la fuga

TrevisoToday è in caricamento