rotate-mobile
Cronaca Ponzano Veneto / Via della Costituzione

Ladro vestito da vigile messo in fuga dal padrone di casa

Tentato furto in un'abitazione di Via della Costituzione a Ponzano Veneto. Il ladro in divisa si è presentato con un complice, fintosi tecnico dell'acquedotto. Il proprietario li ha scoperti e fatti fuggire

Tentato furto in casa a Ponzano Veneto: due ladri hanno preso di mira un'abitazione in Via della Costituzione, vestiti da vigile urbano e da tecnico del servizio idrico. I malviventi hanno citofonato dicendo di dover fare dei controlli sui rubinetti. 

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", il padrone di casa li ha fatti entrare ma si è subito insospettito quando li ha visti andare in giro per tutte le stanze della casa con fare circospetto. Alle domande su chi fossero davvero i due hanno iniziato a rispondere in maniera sempre più evasiva e circospetta. A quel punto l'uomo ha iniziato a urlare mettendo in fuga i ladri a mani vuote. Alcuni mesi fa, in provincia di Venezia, erano state rubate diverse divise della polizia locale. L'invito ai cittadini del sindaco di Ponzano, Antonello Baseggio, è quello di segnalare subito alle forze dell'ordine eventuali episodi simili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro vestito da vigile messo in fuga dal padrone di casa

TrevisoToday è in caricamento