rotate-mobile
Cronaca Villorba / Via Guglielmo Marconi

Morte Armellini: Laura Pausini taglia una data a Treviso

In segno di lutto per la morte di Matteo Armellini, il tour di Laura Pausini subirà uno stop di due settimane. Per recuperare le date rimandate in altre città, salterà uno degli appuntamenti al Palaverde

Ridotte da quattro a tre le date trevigiane dell'Inedito Tour di Laura Pausini. A saltare è il concerto del 3 aprile 2012, mentre restano confermati gli appuntamenti previsti al Palaverde per il 30 e il 31 marzo e il 2 aprile, tutti sold out.

Le modifiche al calendario trevigiano del tour sono state apportate per consentire il recupero delle date posticipate in altre città italiane. In rispetto del lutto per Matteo Armellini, morto la notte tra il 4 e 5 marzo scorso mentre lavorava all'organizzazione del concerto della Pausini a Reggio Calabria, la società che prepara i concerti della cantante romagnola ha deciso di sospendere per due settimane la tournée, facendo slittare il calendario.

Per quanto riguarda le date a Treviso, entro il 31 marzo, chi ha acquistato il biglietto per il concerto in programma il 3 aprile dovranno recarsi nel punto vendita d’acquisto per sostituirlo con un biglietto per la data del 2 aprile, previa disponibilità, oppure per chiederne il rimborso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte Armellini: Laura Pausini taglia una data a Treviso

TrevisoToday è in caricamento