rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Preganziol

Asfaltatura in autostrada: i cantieri della settimana fino all'11 aprile

Viste le previsioni meteo favorevoli Autovie Venete ha programmato una serie di interventi di manutenzione della pavimentazione in punti diversi della rete autostradale e della tangenziale di Mestre

TREVISO - Le previsioni meteo della settimana sostanzialmente favorevoli e Autovie Venete ha programmato per i prossimi giorni una serie di interventi di manutenzione della pavimentazione in punti diversi della rete autostradale, tangenziale di Mestre compresa.

Il cantiere più importante riguarderà il tratto della A4 tra San Giorgio di Nogaro e Portogruaro dove, per circa tre chilometri, dalle 14 di giovedì 10 alle 7 di venerdì 11 aprile, sarà chiusa la carreggiata in direzione Venezia. Il traffico proveniente da Trieste e diretto verso Venezia, scorrerà quindi in doppio senso di marcia nella carreggiata opposta. In questo arco di tempo, i veicoli provenienti da Trieste non potranno uscire al casello di Latisana e non potranno entrare quelli diretti verso Venezia.

In A57 tangenziale di Mestre, dalle 16 di mercoledì 9 e fino alle 7 di giovedì 10 aprile, sarà chiusa la rampa di uscita per i veicoli provenienti dalla barriera di Venezia Est e quella in entrata in direzione Venezia dello svincolo di Quarto d’Altino. I percorsi alternativi saranno segnalati in loco.

Chiusure alternate della corsia di marcia o sorpasso, in entrambe le direzioni, saranno invece effettuate sulla A4 nel corso della settimana, sempre per lavori di manutenzione del manto stradale e per la la sostituzione di barriere incidentate, ma solo in orario notturno e limitatamente ai tratti interessati dai lavori.

In A23, infine, in orario diurno, sono in programma lavori sui cavalcavia con chiusura alternata della corsia di marcia o di sorpasso in entrambe le direzioni.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asfaltatura in autostrada: i cantieri della settimana fino all'11 aprile

TrevisoToday è in caricamento